Termini e condizioni d’uso di dolcezzedicampagna.com
Il sito web dolcezzedicampagna.com è di proprietà dell’azienda di Giansiracusa Francesco.
Sede Legale ed Amministrativa in Via Giacomo Matteotti n. 2
96013 PEDAGAGGI Carlentini (SR)
P.IVA 00963450895
Iscritta al registro delle imprese dal 26/04/1990.
Condizioni Generali
Le presenti condizioni generali di vendita sono uniche e non sostituiscono qualsiasi altra condizione, salvo deroga scritta.
DolcezzeDiCampagna.com considera che confermando l’ordine di acquisto, il cliente (acquirente) abbia accettato le presenti condizioni.
Metodo di pagamento
Il sito dolcezzedicampagna.com è in modalità catalogo.
Ciò significa che per poter procedere all’ordine dei nostri prodotti il cliente deve inviare una richiesta contattandoci tramite email all’indirizzo: dolcezzedicampagna@gmail.com oppure avviando una conversazione immediata cliccando sulle icone sociali di WhatsApp o Messenger.
Tale funzione è disponibile nella pagina Contatti e su ogni scheda di prodotto.
I pagamenti possono essere effettuati tramite PayPal, Bonifico o ricarica Postepay.
Fatturazione
Qualsiasi ordine sarà accompagnato da regolare fattura commerciale.
Prodotti
Ogni prodotto essendo appunto naturale deve considerarsi unico.
Le immagini presenti nel sito sono esclusivamente illustrative.
Stesso discorso viene anche applicato al peso di ogni singolo frutto che è sempre variabile.
Tutti i nostri prodotti sono sottoposti a rigidi controlli di qualità e per garantire la freschezza e verranno raccolti al momento dell’ordine.
Qualora il prodotto dovesse riscontrare danni subiti al trasporto, ti invitiamo ad inviare una mail a dolcezzedicampagna@gmail.com entro le 48 ore e non oltre dal ricevimento del pacco.
Nella mail riportare il codice dell’ordine, la descrizione del problema e allegare una foto che ne verifichi lo stato.
Provvederemo a risolvere il problema.
Spedizioni
Dopo aver effettuato l’acquisto i pacchi saranno spediti entro 2 giorni lavorativi successivi.
Per gli ordini ricevuti tra giovedì e venerdì, verranno elaborati il lunedì successivo.
Le spedizioni saranno effettuate tramite corriere e ti sarà fornito un codice tracking per poter monitorare online il percorso del tuo pacco.
Può succedere anche se raramente che l’ordine ricevuto non sia conforme a quanto ordinato.
Se tale errore di spedizione è imputabile a dolcezzedicampagna.com e riconosciuto dalla stessa come tale, ne consegue il nostro impegno a rimborsare al cliente l’importo relativo al costo del prodotto mancante o la differenza nel quantitativo tramite bonifico.
Diritto di recesso
Il diritto di recesso si può chiedere con l’invio entro il termine di quattordici (14) giorni di una comunicazione scritta per mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno.
È possibile inviare la comunicazione, entro lo stesso termine, tramite posta elettronica a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto (48) ore successive.
Nella raccomandata è sufficiente inserire i propri dati, quelli relativi all’ordine e all’acquisto effettuati, comunicando l’intenzione di recedere dal contratto.
Al cliente sarà restituito l’importo dell’ordine al netto delle spese di consegna e rispedizione al momento in cui verificheremo l’integrità e la perfetta corrispondenza dell’ordine in oggetto, ovvero che non ci siano segni di usura.